L'irrigazione viene interrotta

Pagina iniziale foro Generalmente L'irrigazione viene interrotta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    inviare
    aniepark
    Partecipante

Ciao a tutti,

Da qualche tempo ho il problema che l'irrigazione viene interrotta sporadicamente.
    La valvola viene prima aperta e vedo anche un display nell'interfaccia. Poi dopo pochi minuti è tutto finito.

Admin
    Amministratore del forum

Di quale OpenSprinkler si tratta? Versione firmware (menu a sinistra/sopra)?
    Cosa dice sul display o nell'app quando annulli?

gerhard_fabian
    Partecipante

Ciao, utilizzo OpenSprinkler da diversi anni e ne sono molto soddisfatto. Ieri ho aggiornato all'ultimo firmware: 2.3.3 (174) con un HW: 3.2-AC. Utilizzo openssprinkler tramite un router WiFi e OTC. Oggi ho avviato manualmente un circolo con l'app, che si è annullato dopo circa 30 secondi. Nell'app mi è stato mostrato un errore di rete in basso. Quando ho riavviato manualmente lo stesso circuito, è successo di nuovo. Le due irrigazioni annullate non sono elencate nello storico. Se c'entra qualcosa: secondo lo stato del sistema, la potenza della WLAN è mediocre - scarsa. Dopo aver avviato un altro circuito, anche quello notato prima ha funzionato correttamente. Ho aggiornato l'app solo successivamente... Il problema è comprensibile o la causa è isolabile?

Admin
    Amministratore del forum

Probabilmente la memoria è piena.

Cancella la memoria utilizzando il menu in basso a destra, mostra registri, tabella, opzioni, cancella registro.

Admin
    Amministratore del forum

Oh sì, il menu in alto a destra, Diagnostica di sistema, Byte liberi mostra lo spazio di archiviazione.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.