Funzionamento tramite alimentatore da 150W 24 VA

Pagina iniziale foro Generalmente Funzionamento tramite alimentatore da 150W 24 VA

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi faAnonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    inviare
    Anonimo
    Inattivo

Ciao,

Ho il cablaggio a 24 V ovunque nel giardino. Alimentazione elettrica: https://at.paulmann.com/p/plug-shine-einspeisung-ip67-230-24v-150va-silber/98850

Esiste la possibilità di eseguire OpenSprinkler o Raperry Pi (esiste)? Purtroppo non ho nessun altro collegamento elettrico per le valvole.

Grazie!

Admin
    Amministratore del forum

CIAO,

Quindi OpenSprinkler AC e OSPi funzionano con 24VAC, sarebbe possibile. Ma cosa succede dopo, le valvole devono essere controllate? – Questo problema può essere risolto solo con un cavo separato per le valvole.

Anonimo
    Inattivo

SÌ…

Mi sono accorto che ho un computer Irritrol Junior 9V e quindi anche valvole 9V DC. Io<span style="text-align: center;">temo che dovrò comunque apportare alcune modifiche. Prendere semplicemente un Rainbird o un OpenSprinkler non funzionerà.</span>

La mia esigenza primaria è la programmazione e il controllo via web o app.

In ogni caso, inizialmente pensavo di poter controllare e azionare le valvole tramite il computer (pensavo ancora a 24 volt DC, cioè a ciò che fornisce l'alimentatore).

In ogni caso, se esistesse un'opzione sensata, convertirei anche le valvole.
    Ciò significa che probabilmente avrei bisogno di tutto nuovo e sarei flessibile.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.