Funzionamento tramite alimentazione 150W 24VA

Home > Forum > Generale > Funzionamento tramite alimentazione 150W 24VA

  • Questo argomento ha 2 risposte, 2 iscritto ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni fa di Anonimo.
Stai vedendo 3 post - da 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Messaggi
  • #25331
    Anonimo
    Non attivo

    Hallo,

    Ho un cablaggio a 24 V ovunque in giardino. Adattatore di alimentazione: https://at.paulmann.com/p/plug-shine-einspeisung-ip67-230-24v-150va-silber/98850

    C'è anche una possibilità OpenSprinkler  o per far funzionare Raperry Pi (è disponibile)? Purtroppo non ho nessun altro collegamento di alimentazione per le valvole.

    Grazie!

    #25446
    AdminAdmin
    Amministratore

    Ciao,

    affinché OpenSprinkler AC e il OSPi funzionare con 24VAC, sarebbe possibile. Ma cosa succede dopo, le valvole devono essere controllate? – Questo può essere risolto solo qui con un cavo separato alle valvole.

    #25448
    Anonimo
    Non attivo

    Sì…

    Ho scoperto di avere un computer Irritrol Junior 9V e con esso valvole 9V DC. Temo che comunque dovrei ricostruire alcune cose. Solo un uccello della pioggia o OpenSprinkler prenderlo non sarà.

    La mia esigenza primaria è la programmazione e il controllo via web o app.

    In ogni caso, inizialmente pensavo di poter controllare e azionare le valvole tramite il computer (allora pensavo ancora a 24 volt DC, ovvero a ciò che fornisce l'alimentatore).

    In ogni caso ricostruirei anche le valvole se c'è una variante sensata.
    significa che probabilmente avrei bisogno di tutto nuovo e sono flessibile.

Stai vedendo 3 post - da 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere registrato per rispondere a questo argomento.