Utilizzo 2. Punto acqua

Pagina iniziale foro Generalmente Utilizzo 2. Punto acqua

• Questo argomento ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni faAdmin.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    inviare
    Anonimo
    Inattivo

Buongiorno, ho 2 punti acqua che vorrei invertire con l'irrigatore aperto. Su uno c'è una scatola con 3 valvole. L'approvvigionamento idrico proviene dal seminterrato. Vorrei posizionare lì anche l'irrigatore aperto. Il secondo punto d'acqua è un rubinetto esterno. Da un lato vorrei mantenere un rubinetto normale, non commutato tramite distributore. Vorrei rendere l'altro commutabile tramite un'elettrovalvola a 24V.

Sfortunatamente non ho la possibilità di staccare un cavo dall'OpenSprinkler. La mia idea è di far funzionare un'alimentazione a 24 V tramite una presa commutata. Come ho letto nella descrizione, posso usare RFToy per leggere la codifica e cambiarla direttamente. Ora passiamo alle mie domande

E la portata del segnale (deve passare attraverso due muri)?
    È possibile avere anche una presa WiFi commutata?
    Oppure hai altre idee?

L'obiettivo è far funzionare tutto ciò che ha a che fare con l'acqua tramite l'irrigatore aperto.

Grazie per un'idea

Admin
    Amministratore del forum

Ciao, quindi con OpenSprinkler puoi cambiare sia i dispositivi controllati da WLAN che quelli controllati da RFToy.

Purtroppo non posso dire molto sulla gamma, nel tuo caso è possibile solo provandola.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.