Utilizzare nel tombino (bene)? Ho i miei problemi con AC o DC

Home > Forum > Generale > Utilizzare nel tombino (bene)? Ho i miei problemi con AC o DC

Parole chiave: 

Stai vedendo 2 post - da 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Messaggi
  • #20503
    Anonimo
    Non attivo

    Hallo,

    Vorrei avere un dispositivo ethernet in un armadio di dimensioni normali.
    Vorrei anche collegare otto linee commutabili con valvole 24V 1 ″. Ho quindi bisogno della versione Ethernet AC e di quale alimentatore?
    Esiste un pacchetto per una distribuzione a 8 righe?

    Cordiali saluti

    Lars

    #20559
    AdminAdmin
    Amministratore

    Puoi andare con OpenSprinkler Controllare le elettrovalvole AC o DC 24VAC. La versione DC utilizza un trucco circuitale che aumenta la tensione all'accensione e quindi attiva le elettrovalvole. Poco dopo, la tensione ritorna alla tensione di alimentazione (7,5VDC - 12VDC).

    In termini di prestazioni, tutto dipende dal numero di elettrovalvole che si desidera azionare contemporaneamente.

    In linea di principio puoi calcolarlo in questo modo: la corrente di spunto di un'elettrovalvola determina la potenza.

    OpenSprinkler ha un consumo di circa 2,2W = circa 0,1A. Un'elettrovalvola Rain-Bild ha una corrente massima di 0,3 A

    Ciò significa che con 4 elettrovalvole ALLO STESSO TEMPO hai 4x 0,3 A + 0,1 A = 1,3 A di corrente di spunto, dovrebbe essere utilizzato il successivo alimentatore più grande con 2A. Abbiamo vari alimentatori nel negozio.
    Se si azionano solo una o due elettrovalvole contemporaneamente, si hanno 2 × 0,3 A + 0,1 A = 0,7 A, è sufficiente un alimentatore da 1 A. Anche se hai 20 elettrovalvole ma ne attivi solo 2 contemporaneamente, è sufficiente.
    Nota: questo è solo un calcolo di esempio! Attenersi ai dati tecnici del produttore dell'elettrovalvola!

     

    Per quanto riguarda il distributore, dai un'occhiata qui:

    https://dvs-beregnung.de/dvs-specials/plugrain-garten/hunter-wandverteiler

     

Stai vedendo 2 post - da 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere registrato per rispondere a questo argomento.