Utilizzare nei tombini (pozzi)? Ho i miei problemi con AC o DC

Pagina iniziale foro Generalmente Utilizzare nei tombini (pozzi)? Ho i miei problemi con AC o DC

• Questo argomento ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni faAdmin.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    inviare
    Anonimo
    Inattivo

Ciao,

Vorrei utilizzare un dispositivo Ethernet in un armadio di dimensioni normali.
    Vorrei anche collegare otto linee commutabili con valvole 24V 1″. Ho bisogno quindi della versione Ethernet AC e di quale alimentatore?
    Esiste un pacchetto per una distribuzione a 8 righe?

Distinti saluti

Lars

Admin
    Amministratore del forum

È possibile controllare le elettrovalvole AC o DC 24VAC con OpenSprinkler. La versione DC utilizza un trucco circuitale che aumenta la tensione all'accensione (boost) e quindi attiva le elettrovalvole. Poco dopo la tensione ritorna alla tensione di alimentazione (7,5 V CC - 12 V CC).

Per quanto riguarda le prestazioni, dipende da quante elettrovalvole si vogliono azionare CONTEMPORANEAMENTE.

In linea di principio si può calcolare in questo modo: la corrente di avviamento di un'elettrovalvola determina la prestazione.

OpenSprinkler ha un consumo energetico di circa 2,2 W = ca. 0,1 A. Un'elettrovalvola Rain-Bild ha una corrente massima di 0,3 A

Cioè. con 4 elettrovalvole ALLO STESSO TEMPO si hanno 4x 0,3 A + 0,1 A = 1,3 A di corrente di spunto, si dovrebbe utilizzare l'alimentatore successivo più grande con 2 A. Disponiamo in negozio di vari alimentatori.
    Se si azionano solo una o due elettrovalvole contemporaneamente si ottengono 2×0,3 A+0,1 A = 0,7 A, è sufficiente un alimentatore da 1 A. Anche se avete 20 elettrovalvole ma ne attivate solo 2 contemporaneamente, questo è sufficiente.
    Nota: questo è solo un esempio di calcolo! Si prega di osservare i dati tecnici del produttore dell'elettrovalvola!

Per quanto riguarda il distributore, dai un'occhiata qui:

https://dvs-beregnung.de/dvs-specials/plugrain-garten/hunter-wandverteiler

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.