CIAO,
Ho ripristinato il mio Ospi in preparazione per la nuova stagione. Ovviamente ho fatto prima un backup della vecchia configurazione. Ecco cosa ho fatto:
- Reinstallazione di Raspi con Raspi Imager all'ultima versione di RaspiOS Trixie
- Ottieni l'ultima versione del tuo firmware tramite git
- Sudo ./build.sh opsi è stato eseguito senza errori
- La configurazione è stata riprodotta tramite il sito Web
Successivamente è apparso il messaggio di errore "Errore di rete" e l'interfaccia non era più realmente reattiva. Ho quindi interrotto il servizio e cancellato il file "done.dat". Successivamente il sito è stato eseguito di nuovo ma le impostazioni erano scomparse. Dopo diverse operazioni di risoluzione dei problemi, ora sono riuscito a restringere il campo fino al punto in cui l'Ospi è in esecuzione e può anche essere configurato (ho sempre iniziato dall'inizio con la configurazione). Fino al momento in cui cambio in "Opzioni -> Meteo e sensori -> Metodo di regolazione", viene visualizzato il messaggio di errore Errore di rete e non funziona più nulla. Non appena imposto qualcosa di diverso da "Manuel", qualcosa nella configurazione si interrompe.
Quando ricarico il sito Web, ricevo il messaggio di errore allegato "Risposta danneggiata". Se vado da lì allo strumento API, durante il recupero dei dati del controller viene ancora visualizzato un messaggio che indica che Json presenta errori (vedere il secondo screenshot).
Hai idea di cos'altro potrebbe causare questo? Ci sono altri posti in cui Ospi memorizza la sua configurazione che potrei dover eliminare?
VG Mattia