Le opzioni non possono essere salvate

Pagina iniziale foro Generalmente Le opzioni non possono essere salvate

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    inviare
    Frank
    Partecipante

Ciao,

Dall'aggiornamento 2.4.0.(190) non è più possibile salvare le opzioni.  "Per favore controlla i tuoi dati e riprova" Di cosa tratta questo messaggio, non ho cambiato nulla. Dal PC così come nell'app. Hardware 3.2AC. Qualcuno ha un'idea?

E perché il sistema mi chiede "Non sono un robot" 5 volte mentre scrivo questo?

Grazie

Franco

Admin
    Amministratore del forum

Ciao, esiste già l'aggiornamento firmware 192, che funziona meglio

Frank
    Partecipante

Quando vado all'aggiornamento del firmware online, dice che il firmware è aggiornato.

Mathias Stöber
    Partecipante

Ciao,

Ho anche il problema che alcune opzioni non vengono ancora salvate. A volte sono lì, ma dopo un riavvio scompaiono di nuovo. Ciò significa che le opzioni e le impostazioni della configurazione del sensore analogico vengono sempre ripristinate. C'è un modo per eseguire il debug un po' meglio?

Ho un Ospi qui con un checkout corrente da Github.

VG Mattia

Mathias Stöber
    Partecipante

CIAO,

Ho appena provato di nuovo qualcosa. Ho ricevuto l'intero output di configurazione tramite API. Inizialmente ho definito “Manuale” il metodo di irrigazione. Non c'erano voci per il valore "wto:{}" nella configurazione che mi ha fornito l'API. Quando ho modificato e salvato il fornitore meteo, il valore era scomparso dopo aver riaperto le opzioni ed è stato reimpostato su "apple" come fornitore. Non ho potuto vedere alcuna modifica nemmeno nell'output della configurazione tramite API. Successivamente, ho impostato il metodo di irrigazione su “ETO”. Successivamente ho potuto anche vedere le impostazioni in "wto:{...}" nella configurazione dell'API. Quando poi imposto il fornitore meteo su "openmeteo". Questo era nella configurazione da un lato

“wto”: {
    “baseETo”: 0,15,
    “elevazione”: 262,
    "chiave": "",
    “fornitore”: “OpenMeteo”
    }

ma poi anche visualizzato di seguito

“wtdata”: {
    “wp”: “OpenMeteo”,….}

È possibile che alcune opzioni vengano salvate in aree non sempre presenti nella configurazione e qui ci siano delle lacune? Se ho capito bene, l'interfaccia web è solo il file js che viene eseguito sul server web, che quindi utilizza l'API per apportare effettivamente le modifiche. Sembra che ci sia una differenza tra ciò che mostra l'interfaccia, possibilmente come impostazione predefinita, e ciò che viene poi scritto sull'irrigatore tramite API. Oppure se modifichi qualcosa in un posto ma poi i valori predefiniti vengono riscritti in un altro posto.

Se posso aiutare in qualche modo o eseguire ulteriori test, fatemelo sapere.

VG Mattia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.