Ospi Integrazione nella rete domestica con IO Broker

Home > Forum > Generale > Ospi Integrazione nella rete domestica con IO Broker

Parole chiave: , , ,

Stai vedendo 3 post - da 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Messaggi
  • #25552
    Appendi il polloAppendi il pollo
    Partecipante

    Hallo,

    Li ho da anni Ospi Scheda in uso, l'anno scorso ho dovuto installare un RPI più recente perché probabilmente quello in ritardo non era più compatibile con il firmware attuale.

    Tutto bene finora, ora ho scoperto che il Ospi Surface :8080 non è sempre accessibile in modo affidabile, è possibile che non riesca ad accedervi con più dispositivi contemporaneamente?

    A volte dovevo staccare la spina per riavviare perché non potevo andare oltre.

    Ecco perché ho voluto portarlo in IOBroker, qualcuno qui l'ha già implementato?

    Una volta ho attivato MQTT e ho fatto i primi passi usando un adattatore Linux OSPI query, in modo da poter attivare un riavvio pulito in remoto..

    Avrebbe sicuramente senso aggiornare Raspbian sull'RPI, o c'è Opensprinkler rel. Facile manutenzione?

    Saluto

     

    Thomas

    allegati:
    Devi essere connesso per visualizzare i file allegati.
    #26049
    Anonimo
    Non attivo

    Interesserebbe anche me. Ho in mente i valori di Netatmo (integrato in ioBroker). Ospi consegnare, ad esempio, sospendere l'irrigazione per 24 ore quando inizia a piovere. Ma non credo che l'attuale implementazione MQTT sia progettata per questo.

    Saluto

    HG

    #26050
    Appendi il polloAppendi il pollo
    Partecipante

    Quindi mi è capitato di averlo quella settimana Ospi da integrare in iobroker tramite Mqtt.

    Avevo specificato una porta che era già occupata dal Sonoff, quindi l'ultima volta non sono andato oltre.

    Ho appena fatto gli aggiornamenti.

    Ma al momento ho con me un altro cantiere ospi unf iobroker non è continuato..

Stai vedendo 3 post - da 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere registrato per rispondere a questo argomento.