OSPi cambiare siti web

Home > Forum > Generale > OSPi cambiare siti web

Stai vedendo 5 post - da 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Messaggi
  • #24072
    Anonimo
    Non attivo

    Hallo,

    ho un test OSPi caricato sul mio Raspi e giocato intorno a tewas. Poiché sono un po' sospettoso della funzione meteo, vorrei visualizzare la quantità di precipitazioni recuperata dal server meteo sotto il display meteo sul sito web. Ho cercato frammenti del sito Web nelle fonti, ma non sono riuscito a trovare nulla. Come sono i siti web di OpenSprinkler assemblato dall'applicazione e dove posso trovare, ad esempio, l'output delle informazioni meteo attuali?

    Saluti,

    Grilli

    #24081
    AdminAdmin
    Amministratore

    il OSPi non ha server web, solo un'interfaccia API.

    L'interfaccia utente effettiva viene dall'interfaccia utente.opensprinkler.com, il codice sorgente è disponibile qui:

    https://github.com/OpenSprinkler/OpenSprinkler-App

    Se vuoi creare il tuo sito, puoi modificare la configurazione. Chiama nel browser http://<ip-deines-OSPi:8080>/su

    sopra. Ora puoi inserire il link alla tua pagina.

     

    #24085
    Anonimo
    Non attivo

    OpenSprinklerapp è l'app del tuo smartphone, vero? In realtà voglio vedere la pagina che viene visualizzata quando inserisco l'IP del mio OSPi accedere Deve essere arrivato in qualche modo sul Raspi. E se lo script di installazione non ricarica qualcosa dalla rete, il sito Web dovrebbe essere in OpenSprinkler-Il repository del firmware da includere - questo è tutto ciò che ho caricato su Raspi.

    Potrei mettere la mia pagina per il calcolo del tempo sotto /su, giusto? L'API è probabilmente nel manuale. In realtà sto cercando di vedere sul sito web quanta precipitazione il OSPi calcola. O lo fa OSPi non queste informazioni a tutti?

    #24100
    AdminAdmin
    Amministratore

    No, l'app e il sito web sono tutti scritti in Javascript e hanno lo stesso codice di programma. E no, non viene ricevuto nel repository del firmware.

    #24119
    AdminAdmin
    Amministratore

    Quindi la soluzione è:

    1. Scarica il codice sorgente da Github

    2. Impostare il server web e configurare il codice sorgente sopra come un sito web

    3. Modificare le impostazioni / su in modo che puntino al server web.

     

Stai vedendo 5 post - da 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere registrato per rispondere a questo argomento.