Cambia i siti web OSPi

Pagina iniziale foro Generalmente Cambia i siti web OSPi

• Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 2 mesiAdmin.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    inviare
    Anonimo
    Inattivo

Ciao,

Ho caricato OSPi sul mio Raspi come prova e ci ho giocato. Poiché la funzione meteo mi sembra un po' sospetta, vorrei visualizzare la quantità di precipitazioni recuperata dal server meteo sotto la visualizzazione meteo sul sito web. Ho cercato nelle fonti frammenti del sito Web, ma non ho trovato nulla. Come vengono organizzati i siti Web OpenSprinkler dall'applicazione e dove posso trovare, ad esempio, l'output delle informazioni meteorologiche attuali?

Saluto,

grilli

Admin
    Amministratore del forum

L'OSPi non ha un server web, solo un'interfaccia API.

L'interfaccia utente effettiva proviene da ui.OpenSprinkler.com, il codice sorgente è disponibile qui:

https://github.com/OpenSprinkler/OpenSprinkler-App

Se vuoi creare il tuo sito, puoi modificare la configurazione. Chiamate nel browser http://<ip-deines-OSPi:8080>/su

SU. Ora puoi fornire il collegamento alla tua pagina.

Anonimo
    Inattivo

L'app OpenSprinkler è l'app per smartphone, giusto? In realtà voglio andare alla pagina che appare quando inserisco l'IP del mio OSPi nel browser web. In qualche modo deve essere finito sul Raspi. E se lo script di installazione non carica nulla da Internet, il sito Web dovrebbe essere incluso nel repository del firmware OpenSprinkler: questo è tutto ciò che ho caricato su Raspi.

Potrei creare la mia pagina di calcolo meteorologico sotto /su, giusto? L'API è probabilmente nel manuale. In realtà sono interessato a vedere sul sito quante precipitazioni si aspetta l'OSPi. Oppure l'OSPi non dispone affatto di queste informazioni?

Admin
    Amministratore del forum

No, l'app e il sito web sono tutti scritti in Javascript e con lo stesso codice di programma. E no, non è conservato nel repository del firmware.

Admin
    Amministratore del forum

Quindi la soluzione è:

1. Scarica il codice sorgente da Github

2. Configura un server web e configura il codice sorgente sopra come sito web

3. Modificare le impostazioni /su in modo che puntino al server web.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.