Problema: il sensore pioggia non interrompe l'irrigazione

Home > Forum > Generale > Problema: il sensore pioggia non interrompe l'irrigazione

  • Questo argomento ha 1 risposta e 2 rispondenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa di AdminAdmin.
Stai vedendo 2 post - da 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Messaggi
  • #24786
    Anonimo
    Non attivo

    Ciao, ne ho ricevuto uno qualche settimana fa OpenSprinkler 3.2 (ultimo firmware) che controlla 8 elettrovalvole Hunter. Anche questo funziona alla grande.

    Ora ho acquistato un sensore pioggia Hunter Rain Clik e l'ho collegato tramite GND e SN2. Quindi selezionare il sensore pioggia nelle opzioni sotto Sensore 2 e non selezionare la casella "Normalmente aperto". Perché il sensore è un apriscatole.

    Vedo la piccola r sul display, il che significa per me che il sensore è stato riconosciuto. Ora ho fatto clic sul pulsante di prova e ho ricevuto il messaggio Sensore 2 attivato e la r piccola diventa una R maiuscola e quindi appare il simbolo della pioggia.

    Ho avviato manualmente due cicli di irrigazione e ho premuto nuovamente il pulsante di prova. Arriva il simbolo della pioggia, ma i cerchi d'irrigazione non si fermano. Ho anche controllato se ho spuntato Ignora sensore 2. Non è il caso.

    Ho provato tutto il tempo con il sensore 1. Lo stesso risultato.

    Ho anche spuntato Normalmente Aperto. Niente funziona. Ora non so cosa fare dopo.

    Gradirei suggerimenti.

    Grazie in anticipo.

    Saluti
    Heiko

    #24952
    AdminAdmin
    Amministratore

    L'avvio manuale dei circuiti o dei programmi di irrigazione non viene interrotto dai sensori.

    Altrimenti non sarebbe possibile avviare manualmente un programma quando un sensore è intervenuto.

Stai vedendo 2 post - da 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere registrato per rispondere a questo argomento.