Controllo della pompa tramite irrigatore aperto

Pagina iniziale foro Generalmente Controllo della pompa tramite irrigatore aperto

• Questo argomento ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni faAdmin.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    inviare

Buongiorno!

Vorrei controllare la pompa del pozzo profondo tramite l'irrigatore aperto.

Ho due domande:

– esiste un sensore per il nuoto compatibile con OpenSprinkler? Idealmente posso utilizzare gli stessi cavi di controllo che utilizzo per le elettrovalvole? La maggior parte di essi può essere collegata a 220V. Qualcuno ha una raccomandazione?

– Sono necessarie misure di sicurezza aggiuntive per la pompa con tale configurazione? Vorrei quindi fare a meno della tecnologia (misurazione del flusso, ecc.) sulla pompa. Oppure non è consigliato?

Al momento ho una perdita e un calo di pressione nella scatola di giunzione della valvola e il controllo automatico continua ad attivarsi.

Grazie!

Admin
    Amministratore del forum

Ciao,

È possibile collegare qualsiasi interruttore a galleggiante a 2 fili. Quindi collegalo a OpenSprinkler su Gnd e Sn1/SN2.

Per esempio.

https://www.reichelt.de/schwimmerschneid-10-m-ssk-s3-p296254.html?PROVID=2788&gad_source=1&gclid =Cj0KCQjw7ZO0BhDYARISAFttkCia1_JJ7onWCMcaBBXEOAYvUmCzljqjNHNNhnUkrdUKPd00_q0DSIYaArqUEALw_wcB&&r=1

Ma cosa dovrebbe fare l'interruttore, accendere o spegnere qualcosa?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.