Pulsante per attivare i cerchi

Home > Forum > Generale > Pulsante per attivare i cerchi

Stai vedendo 2 post - da 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Messaggi
  • #29724
    SimulanteSimulante
    Partecipante

    Ciao a tutto tondo,

    Oltre all'irrigazione del prato e delle aiuole, ora ho collegato anche la mia serra. IL opensprinkler siede vicino alla pompa. Da lì, una linea di pressione permanente e un cavo di controllo entrano nella serra (circa 20 m) e nella serra ho due elettrovalvole e un rubinetto meccanico dell'acqua. Le elettrovalvole vanno ad un riduttore di pressione e da qui alle ali gocciolanti per gli impianti. Tutto funziona perfettamente nell'app e nel browser. Sfortunatamente, mia moglie ha un certo problema di accettazione con l'operazione digitale.

    Ora vorrei installare due pulsanti (meccanici) nella serra, che poi accendono il rispettivo circuito di irrigazione per, diciamo, 10 minuti nella serra. Il cavo di comando che apre o chiude le elettrovalvole non ha più fili liberi. quindi non posso accedere via cavo opensprinkler può accedere. Quindi dovrebbe essere fatto "in modo intelligente" in qualche modo. Sfortunatamente non ho ancora trovato l'approccio giusto, in quale direzione devo pensare qui. È possibile registrare gli input tramite componenti shelly e quindi inviarli tramite http o simili a opensprinkler Inviare? C'è un modo che opensprinkler impartire digitalmente il comando: "Attiva circuito 3 per 10 minuti" senza dover predisporre un sistema domotico completo?

    Grazie e cordiali saluti

    #30309
    AdminAdmin
    Amministratore

    Dai un'occhiata qui nel forum alla voce "Trucco n. 6"

Stai vedendo 2 post - da 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere registrato per rispondere a questo argomento.