Pulsante per l'attivazione dei cerchi

Pagina iniziale foro Generalmente Pulsante per l'attivazione dei cerchi

• Questo argomento ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi faAdmin.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    inviare
    Simulant
    Partecipante

Ciao a tutti,

Oltre ad innaffiare il prato e l'aiuola, ora ho collegato anche la serra. L'irrigatore aperto si trova vicino alla pompa. Da lì una linea di pressione permanente e un cavo di controllo entrano nella serra (circa 20 m) e nella serra ho due elettrovalvole e un rubinetto meccanico dell'acqua. Le elettrovalvole vanno ad un riduttore di pressione e da qui alle ali gocciolanti per le piante. Tutto funziona perfettamente nell'app e nel browser. Sfortunatamente mia moglie ha qualche problema di accettazione con il funzionamento digitale.

Ora vorrei installare due pulsanti (meccanici) nella serra, che poi attiverebbero il rispettivo circuito di irrigazione nella serra, ad esempio, per 10 minuti. Il cavo di comando che apre o chiude le elettrovalvole non ha più fili liberi. in modo da non poter accedere all'OpenSprinkler tramite cavo. Quindi questo dovrebbe essere fatto “in modo intelligente” in qualche modo. Sfortunatamente, non ho ancora trovato il modo giusto di pensare a questo. Potresti catturare l'input tramite componenti Shelly e quindi inviarlo a openssprinkler tramite http o simili? Esiste un modo per dare digitalmente all'OpenSprinkler il comando: "Attiva il circuito 3 per 10 minuti" senza dover impostare un sistema di casa intelligente completo?

Grazie e cordiali saluti

Admin
    Amministratore del forum

Dai un'occhiata qui nel forum alla voce “Trick No. 6”

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.