La connessione WiFi non regge

Pagina iniziale foro Generalmente La connessione WiFi non regge

• Questo argomento ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi faAdmin.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    inviare
    opensprinkler-7263
    Partecipante

Ciao,

L'anno scorso mi sono regalato OpenSprinkler e lo uso per gestire diversi circuiti di irrigazione nel giardino. Naturalmente l'ho disattivato durante l'inverno e non me ne sono più occupato. Adesso vorrei riavviarlo e ho il problema che il sistema operativo non mantiene la connessione WLAN. Riesco a connetterlo al mio WiFi senza problemi, ma dopo pochi minuti è di nuovo offline. Non avevo questo comportamento la scorsa stagione. È stato sempre online e ha funzionato perfettamente per tutta l'estate. Non è cambiato nulla con il WiFi. Sempre lo stesso Fritzbox nello stesso posto. Qualcuno ha un'idea di cosa potrebbe essere?

Admin
    Amministratore del forum

Secondo la mia esperienza dipende dall'ambiente. Anche se non avete cambiato nulla, probabilmente attorno a voi si sono create altre WLAN che riducono la portata.

Sfortunatamente, questa contaminazione WiFi è in aumento sempre di più e l’unica cosa che puoi fare è provare ancora di più: con il tuo ripetitore WiFi.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.