Servizio di irrigazione Beta Test

Pagina iniziale foro Generalmente Servizio di irrigazione Beta Test

Taggato:  ,

• Questo topic ha 20 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi faAdmin.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (Tues 21 totali)
  • Autore
    inviare
    Mathias Stöber
    Partecipante

CIAO,

L'ho guardato di nuovo, la quantità di pioggia a volte arrivava con un giorno di ritardo. Oggi ho visto anche quanto segue, vedi screenshot. Nella parte superiore della schermata principale è indicato 27 gradi, ma nelle informazioni di sistema è solo 21 sotto il massimo. Quest'ultimo è più simile al valore di ieri.

Allegati:
    Devi esserlo effettuato l'accesso per visualizzare i file allegati.
    Anonimo
    Inattivo

Non ho informazioni sulla quantità di pioggia. Per me le informazioni di sistema sono queste

A causa del clima secco, non ho ancora notato alcun ritardo nella pioggia. L'irrigazione funziona secondo il programma e non viene interrotta.

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti,

Esiste effettivamente una dichiarazione sul problema del ritardo giornaliero?
    L'altro ieri avevo un livello di irrigazione pari a 0%, anche se quel giorno non ha piovuto, ma l'altro ieri?
    Oppure ho frainteso qualcosa di fondamentale riguardo al metodo Zimmermann?

Il mio stato attuale attualmente è simile a questo:

Distinti saluti
    Mattia

Anonimo
    Inattivo

Purtroppo non ho ricevuto ulteriori informazioni a riguardo. Qui nella minaccia ci sono solo i nostri messaggi. Per molto tempo non ho potuto controllare il controllo meteorologico a causa del clima estivo e della mancanza di pioggia, poiché lavoro solo con il Rain Delay e non con lo Zimmerman.

Il ritardo pioggia è stato attivato per oggi, in base al bollettino meteo recuperato alle 8:26. Questa mattina hanno piovuto 1,3 mm, ieri era asciutto. L'ultima pioggia è stata 2 giorni fa. Quindi sembra che funzioni in qualche modo. Ma per fare una valutazione accurata avrei bisogno che il tempo cambiasse ogni pochi giorni.

Distinti saluti

HG

Admin
    Amministratore del forum

OpenSprinkler richiede sempre il meteo delle ultime 24 ore ai fornitori meteo. La maggior parte fornisce quindi intervalli di 1 ora con i dati meteorologici.

La visualizzazione del meteo nell'APP non ha nulla a che fare con il controllo dell'irrigazione. Determinante è solo quanto indicato alla voce “diagnosi”.

Secondo me il problema principale è che il meteo viene richiamato solo ogni 4 ore. Se ha appena piovuto per 3,5 ore e continua a piovere, spesso non viene riconosciuto.

Pertanto nell'ultimo firmware 111 ho installato la chiamata meteo 1 minuto prima dell'inizio del prossimo programma pianificato (se l'ultima chiamata meteo è più vecchia di 30 minuti)

Admin
    Amministratore del forum

Puoi confrontare i risultati di DWD e OpenSprinkler:
    La chiamata viene effettuata tramite il servizio Bright Sky.
    https://api.brightsky.dev/weather?lat=<LAT>&lon=<LON>&date=<DATA-ORA&gt;

Vai su Google Maps e fai clic con il pulsante destro del mouse sulla tua casa. Le coordinate appaiono e vengono copiate negli appunti con un clic.

Ora inserisci questi due valori in lat e lon. La data è la data odierna meno un giorno. Ora dietro la T. Sembra così:
    Quindi il 13 febbraio 2023 alle 8:30 è quindi il 2023-02-12T08

https://api.brightsky.dev/weather?lat=49.445997919488484&lon=8.575522199246443&date=2023-02-12T08

Apparirà quindi un elenco con i dati di misurazione meteorologica. Sotto “precipitazioni” c’è il valore di misurazione della pioggia

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (Tues 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo argomento.